Aziende connesse al Business. Scopri i vantaggi ed entra nel network.

Aziende connesse al Business. Scopri i vantaggi ed entra nel network.

Competenze, risorse e nuove opportunità di business.

evohome

Honeywell è un’azienda leader nel campo dei prodotti e dei servizi per l’efficienza energetica, la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Oggi questa azienda mette a disposizione di alcuni suoi installatori qualificati la propria tecnologia, le competenze, la formazione e le risorse per essere protagonisti nell’offerta dei dispositivi per il risparmio energetico.

Il “Connected Partner Program” di Honeywell, infatti, è stato pensato per consentire agli installatori di cogliere le nuove opportunità generate dal mercato dei sistemi per la gestione intelligente della casa ed è dedicato a un numero selezionato di professionisti e aziende.

Con questa iniziativa Honeywell intende proporsi, insieme ai propri Connected Partner, sul mercato dei sistemi di controllo dell’abitazione. In particolare i sistemi connessi a Internet (Internet delle Cose) nelle applicazioni legate al controllo della temperatura, un settore destinato a crescere e in cui Honeywell continuerà ad avere un ruolo primario.

Le aziende che fanno parte dell’iniziativa saranno in grado di essere associati al marchio Honeywell, usufruire di grande visibilità, offerte speciali, formazione e supporto per la promozione della gamma Connected Honeywell.

Vantaggi per i Connected Partner

  1. Risorse per aiutare gli installatori a sviluppare la propria attività
  2. Assistenza per migliorare competenze e acquisire know-how specifico
  3. Sviluppo di attività di marketing ad hoc per contribuire a sviluppare la domanda e a incrementare le vendite
  4. Accesso a strumenti concreti per entrare in contatto con nuovi clienti e per consolidare le relazioni con quelli esistenti
  5. Inclusione in specifiche campagne pubblicitarie per migliorare la propria visibilità come specialisti del risparmio energetico certificati da Honeywell