Honeywell ti aiuta a trovare la tua soluzione per il risparmio energetico

Honeywell ti aiuta a trovare la tua soluzione per il risparmio energetico

Honeywell Energy Saver Program si propone di realizzare e diffondere le migliori tecnologie per l’efficienza energetica, il risparmio e il comfort domestico.

Il tema è molto attuale perché incontra la necessità della maggior parte del pubblico di tagliare in modo consistente i costi in bolletta e di ottenere la libertà di operare scelte personali sulle strategie per il riscaldamento domestico.

Il programma è focalizzato, in particolare, sul tema dell’efficienza nell’edilizia, per promuovere  interventi di riqualificazione energetica basati sulla termoregolazione degli ambienti e sulla ripartizione e contabilizzazione del calore.

Inoltre la legislazione italiana, con le diverse normative regionali, ha imposto ovunque termini per l’adeguamento, applicando normative europee che, a loro volta, si ispirano alle prescrizioni del Protocollo di Kioto in tema di controllo delle emissioni.

Energy Saver Program rende disponibili le informazioni e gli approfondimenti che servono per una maggiore comprensione delle problematiche, soluzioni innovative ed ecosostenibili per il riscaldamento domestico e un canale di installatori specializzati distribuiti sul territorio.

Gli installatori Honewell Energy Saver hanno maturato una forte competenza nella gestione del calore, del comfort, del risparmio energetico e nella fornitura di soluzioni e servizi specifici, grazie anche alla formazione e al know how acquisito da Honeywell, leader mondiale nel campo delle tecnologie per l’utilizzo dell’energia, del risparmio e della sostenibilità.

 

Un Honeywel Energy Saver ti aiuta quindi a trovare la soluzione Honeywell più adatta per gestire in modo efficiente il riscaldamento e l’energia nelle case, nei condomini, negli uffici e ti guida nell’installazione, nell’avviamento e nella gestione delle soluzioni per la ripartizione del calore, la contabilizzazione e la regolazione a zone.

Affidabilità

ll marchio Honeywell è garanzia di qualità, supporto e know-how nel settore della gestione dei consumi e della temperatura.

Integrazione

Grazie alla piattaforma Honeywell, che comprende sistemi di gestione a zona e ripartitori, è possibile gestire in modo autonomo il riscaldamento in ogni appartamento, misurare i consumi energetici, contabilizzarli e pagare solamente quanto consumato.

Servizio

Honeywell fornisce, tramite la rete di partner indipendenti Energy Saver, un servizio sicuro, affidabile e garantito nel tempo.

Per saperne di più: scarica la brochure sul programma Energy Saver.